FORNITURA ABBINATA DI DIVERSI MODELLI per un arredamento completo salvaspazio: art.850 Fast, art. 125 Cucina Compact, art. 845 Appendiabiti bed fornita all’Hotel Mari 2 di Roma :ft:

Soddisfatto, Scrive di Noi

I mobili sono di buona qualità nel complesso, infatti sono resistenti.
e molti dei nostri ospiti mi chiedono dove li abbiamo acquistati
buona Fortuna Concetta

Foto


L’Hotel

www.mari2.com Vicino alla Stazione Termini, a 8 minuti dai terminal degli shuttle degli aeroporti di Fiumicino e di Ciampino di Via Marsala, l’Hotel Mari 2 si trova in una posizione assolutamente favorevole .Dall’albergo si raggiungono comodamente grazie alla metropolitana e agli autobus che partono da Piazza dei Cinquecento, davanti alla Stazione Termini, a 400 metri dall’albergo, tutti i monumenti e i musei più belli e celebri di Roma.

Servizi Curati in ogni dettaglio, moderni e con arredi di semplice eleganza, gli ambienti dell’Hotel Mari 2 offrono comfort e servizi superiori . Gli ospiti sono accolti 24h dalla reception ed hanno a disposizione internet, fax, il quotidiano nazionale e materiale turistico vario. Su richiesta l’albergo effettua transfer da e per l’aeroporto di Fiumicino e di Ciampino e per località nei dintorni di Roma e prenota visite guidate ed escursioni. L’abbondante prima colazione, servita nella sala dedicata, è proposta continentale a buffet

19 camere di semplice eleganza, con comfort e servizi superiori sono l’offerta di accoglienza dell’Hotel Mari 2. Disponibili singole, doppie, matrimoniali, triple, quadruple e family, le stanze dell’albergo incontrano per numero posti e spazio, le più diverse esigenze dei clienti che scelgono di trascorrere una vacanza in hotel a Roma. Tutte con bagno privato (anche con vasca idromassaggio) con asciugacapelli e beauty case con linea cortesia (sapone, shampoo, salviette struccanti, cuffia, ago e fili colorati), le camere sono pulite e curate come gli altri ambienti dell’albergo, ed hanno la Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *