New Dormeuse art.806/C fornite nell’anno 2011 all’Hotel Garni Francesin di Livigno :fta:

Soddisfatto, Scrive di Noi

Avevo visto i letti chiudibili sul Vs. sito e, devo dire che come sempre quando si acquista qualcosa da un sito Web, senza aver visto e toccato con mano la merce si è sempre un po’ scettici, ma mi sono dovuto ricredere, i votri letti a castello chiudibili sono ottimi e, ad ogni mia richiesta in fase di ordine ,sono stato seguito molto bene. L’acquisto dei letti a castello modello New dormeuse in laminato Rovere è stato azzeccatissimo, si inseriscono perfettamente nelle camere ( come potete vedere dalle immagini ) e mi permette di avere da chiuso un bel divano, ( abbiamo realizzato un coprimaterasso e un paio di cuscini con la stessa stoffa delle sedie ) un terzo letto sempre pronto e all’occorrenza un bel letto a castello, molto apprezzato dai piccoli ospiti. Devo inoltre dire che sono semplicissimi da montare, (bisogna solo inserire la pannellatura in legno, sui meccanismi che arrivano già assemblati) da aprire e chiudere ma soprattutto molto comodi, ( l’ho provato personalmente ) .

Li consiglio veramente

Cristiano Ponti

Hotel Garni Francesin

Foto

 

L’Hotel

www.francesin.it Hotel Garni Francesin 
Benvenuti 
Paesaggi indimenticabili, aria frizzante, montagne ricoperte di soffice neve: è questo il fantastico mondo che Vi offre Livigno in inverno. Sci alpino, snowboard, sci di fondo… qualunque sia il vostro sport invernale preferito, Livigno Vi offre innumerevoli possibilità. Per i meno sportivi, invece, passeggiate sulla neve o a cavallo e, naturalmente, duty-free shopping. 
Ma Livigno Vi affascina anche in estate: escursioni a piedi, gite in mountain bike o una semplice passeggiata lungo il fiume Spöl, per respirare una boccata d’aria pura o evadere dalla routine quotidiana. Sentirsi a casa propria, in un ambiente accogliente e familiare: queste sono le sensazioni che vorremmo riuscire a trasmetterVi durante il Vostro soggiorno nella nostra casa. 
Vi aspettiamo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *