Consolle letto e divano fornito a Katia di Treviso GUARDA LE FOTO inviate dal cliente (collezione attuale,personalizzato)

Katia ci ha inviato le foto e scritto il suo pregiato commento


“Ho contattato l’azienda, trovata in internet, per ordinare la consolle singola, senza aspettative se non quella di acquistare il prodotto visto sul web.
Invece, spiegando a Vanna Migliaccio che la sua funzionalità nella mia casa doveva essere quella di un divano è nata una collaborazione che ha portato ad un progetto su misura e al risultato che potete vedere in foto.
Sono rimasta colpita dall’entusiasmo di Vanna e poi in seguito anche dalla disponibilità del tecnico che mi ha assistita telefonicamente in fase di montaggio nonchè dell’azienda nell’aiutarmi a risolvere alcuni dettagli sfuggiti in corso di progettazione. Il tutto con un buon rapporto qualità prezzo, nonostante la personalizzazione delle misure e non solo……un po’ alla volta è nato un vero divano, determinante è stato il cappello a scomparsa di modo da potervisi sedere senza sbattere la testa, nonchè la riduzione dell’altezza del materasso che ha permesso l’inserimento di un’imbottitura per la schiena senza compromettere la chiusura della consolle. Si apre e si chiude rapidamente e ci butto sopra due cuscinoni.
La mia esigenza era dettata da non lasciare il divano incustodito al mio gatto d’appartamento….è ora è così!…..lui lo usa solo in mia presenza!
Katia”
grazie Katia della fiducia accordataci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *